|
Ragazzi, sono vivamente preoccupato da lacuni post: se avessi una pacca di giochi piratati, mi vergognerei come un ladro a dirlo in giro !
Non sono un santo, o meglio, non ero un santo neppure io, a suo tempo avevo anch' io i miei CD piratozzi, ma da 3 anni a questa parte ho cambiato politica: solo giochi originali.
La filosofia del "pochi ma buoni" è la più redditizia: compro un paio di giochi al mese, tre se proprio escondo diversi capolavori contemporaneamente, e se un mese è vuoto di titoli (vedi agosto)... risparmio per comprare di più i mesi successivi (quello che accadrà a settembre con Tron 2.0, Commandos 3, Half life 2, Lionheart e Chrome).
Quello che più mi allarma è però la critica per me sconsiderata ai prezzi dei videogiochi, o meglio al modo di pararsi il cuolo che alcune persone hanno.
Posso capire che per quasi tutti i prezzi siano troppo alti, ma non mi sembra un buon motivo per avere giochi pirata !
Se non potete permetterveli... ci rinunciate e basta !
La gabola della pirateria a causa di prezzi troppo alti è frutto di ipocrisia, e se la vostra coscienza non mormora... peggio per voi...
I videogiochi non sono un genere di prima necessità, sono un bene di lusso, quindi non indispensabili: se uno non può permetterseli... non ci gioca, punto e basta !
L' unica fortuna è che i software pirata sono facili da reperire, ma comprare pirata significa RUBARE !
E' come dire... che io non ho i soldi per una ferrari, allora entro in concessionaria e la rubo perchè costa troppo...
Con i videogiochi è molto più facile, ma il concetto è quello !
E non mi trovo in accordo nemmeno sulle tante critiche a volte gratuite fatte a zio Bill: Winzozz farà schifo quanto volete, ma intanto è frutto di geniali intuizioni e di sapiente marketing.
E' inutile che ci lamentiamo tanto, senza Win... non saremmo neppure qui a discutere !
Ringraziamo invece zio Bill...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
|