View Single Post
Old 12-11-2007, 10:32   #6
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Super Vegetto Guarda i messaggi
Anch'io sono contento: secondo me i prodotti Novell non saranno più nello spirito opensource di Linux, ma ci sono tantissime altre distro Linux da utilizzare che potranno sfruttare il lavoro "sporco" di Novell e ciò potrebbe aumentare la compatibilità di molte applicazioni con Linux.
Se il lavoro di Novell non è piu' nello "spirito open source" nemmeno le altre distribuzioni possono sfruttare "il lavoro sporco di novell". Ti stai contraddicendo da solo.

Quote:
Ovviamente lo spirito di Microsoft è l'esatto opposto, controllare e sopprimere l' avanzata di Linux, ma trovo impossibile "addomesticare" tutte le distribuzioni Linux, questa faccenda potrebbe essere un vero cavallo di Troia in seno a Microsoft (ed è per questo che penso che, in fondo in fondo, i prodotti "intercompatibili" saranno veramente limitati, in Microsoft non penso siano così ingenui).
Un'altra contraddizione. O tutte o nessuna. Non dipende dalla distribuzione ma delle licenze open coinvolte.

Quote:
Non so se Novell è un martire che si sacrifica per la causa o un traditore che salta la barricata, ma ci sono così tante distro Linux (anche molto affermate) che sono quasi fiducioso.
Semplicemente una società che al primo sgarro fa la fine di SCO. Ormai che gli Unix commerciali hanno poco o niente mercato è già chiaro da un pezzo. Inutile voler reintrodurre il paradigma.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1