View Single Post
Old 12-11-2007, 10:19   #371
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
E sempre con questa storia...
E' un peccato pensare di essere competenti in certe cose ?
Dell' umiltà non me ne frega una mazza, io dico la mia pensando di avere ragione (perchè chi parla senza pensare di avere ragione è imho un fallito in partenza), se poi vi va bene... bon, altrimenti sono qui per discutere.
E' ora di finirla col buonismo, con mille imho, col rispetto altrui forzato e l' ipocrisia latente.
In questo forum dico la mia... credo con cognizione di causa, se qualcuno si offende perchè critico un gioco che non mi va... non posso farci nulla.
Se qualcuno critica quello che io apprezzo... controbatto, rispondo: mi sono persino dimesso da moderatore per difendere un certo gioco... e le mie idee più in generale.
Senza voler sboroneggiare, ritengo di essere una persona discretamente competente in fatto di FPS, sono uno degli utenti più vecchi del forum, chi è qui da tempo sa come sono fatto.
Questo è uno spazio che mi sono ritagliato per dire il vero, non per ciarlare a mezza bocca.
La vita è così, ti prende a calci in c..o, se non impari ad avere sicurezza delle tue opinioni non vai da nessuna parte.
Guarda che tra "autoabbronzarsi allo specchio" e "aver paura di dire quello che si pensa" c'é una sana via di mezzo
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso