Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Alla fine è vero, ognuno si goda quello che vuole, io sono qui solo a dire la mia, da videogiocatore di vecchissima data, di pseudointenditore di FPS, da ex recensore di videogiochi, da ex traduttore di videogiochi.
Le differenze fra un capolavoro od un ottimo gioco ed uno mediocre o normale sono abissali, e saltano fuori da ogni parte: la grafica, l' audio, la qualità della narrazione, i dialoghi, il doppiaggio, il carisma, la competenza nel programmare.
Ormai ne ho visti talmente tanti... che un pelino credo di capirne, e credo di aver qualche piccola voce in capitolo per dire la mia... e talvolta ritenere sia pure un' opinione attendibile.
|
Ad esempio, a me Half Life 2 Episode 2 ha fatto proprio ga**re... trama e grafica decisamente sottotono, sopratutto la trama che a parte la chiaccherata finale con il padre della tipa molto interessante si è rivelata molto, molto noiosa. Questo è il mio giudizio su un gioco che a quanto pare dalle recensioni è un capolavoro... come vedi alle fine sono gusti...