Quote:
Originariamente inviato da macerf900
Io non ho bisogno di abbassare il tuo prezzo di vendita...non ho bisogno di una scheda video...un forum è un insieme di persone che si scambiano pareri, discutono e fanno delle compravendite tra di loro, e come tutti i forum anche questo ha le sue regole che tutti dovrebbero rispettare. Giustamente non tutti sanno a menadito il regolamento (ci pensano i moderatori a spiegare ciò), ogni tanto gli utenti si aiutano tra di loro comunicando anche questi errori...tutto qui.
Nella mia osservazione non c'è un tentativo di fare la cresta sul prezzo ma cercare di evitare che un mod passi di qui e ti dica le stesse cose che ti ho detto io...
|
Leggi bene forse ti perso qualche riga:
METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI
--------------------------------------------------------------------------------
Visto e considerato il sempre più crescente numero di richiesta valutazione, abbiamo deciso in staff di mostrare a voi tutti il metodo giusto per trovare AUTONOMAMENTE il reale valore dei componenti da mettere in vendita sul nostro forum
Ecco come procedere per la corretta valutazione :
PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE
Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire
1) cercare il prodotto su
www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)
Per completezza di informazione, vi rimando al topic riguardante la modalità di scorporo dell’iva….la modalità è INCONTESTABILE
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236899
Il valore attuale e più basso su trovaprezzi è di 258,90 togli il 20% aggiungici le spese le spese di spedizione a te cosa risulta 210????? a me no, per cui per piacere smettila di girarmi intorno con fai qui e fai lì, io sto cercando solo di vendermi la mia scheda e se a qualcuno interessa siano ben accette le proposte.
Spero non essere stato troppo esplicito, ma trovo alquanto sbagliato il tuo modo di sbandierare errori o indicare prezzi, non sta a te decidere.
Punto.