[quote=Lindi82;19497798]
Quote:
Originariamente inviato da supermarchino
Allora. Rimborso da parte dello Stato proprio no. Per alcuni tipi di contenzioso (es. circolazione stradale) c'è già la coda di testi falsi... chi sa se ci fosse anche il cappuccino pagato!
Battute a parte, ti fai fare una certificazione dal giudice e quella giustifica la tua assenza al cospetto del datore di lavoro, se hai un orario da rispettare che interferisce con l'udienza per la deposizione.
Poi, per quanto riguarda il lato patrimoniale del tuo rapporto di lavoro... quello dipende dal tipo di contratto.
Hai un orario pattuito? Su quale base è stabilito e parametrato il compenso?[/QUOTE
allora...essendo a progetto non avrei orari..ma alla fine invece ce li ho praticamente anche da contratto!però essendo io praticamente pagata ad ore mi blocca tutta la giornata questa convocazione!!!devo testimoniare per un incidente che ho visto ma tipo 5 anni fa!mancoi mi ricordo!!!e non vengo pagata neanche se mi assento un'ora!!!!!mi viene detratta!quindi come devo comportarmi?!?!?!!?!?!
|
Non sono giuslavorista... premesso che occorrerebbe leggere il tuo contratto, ma credo proprio poco. Mi spiace.