View Single Post
Old 11-11-2007, 17:27   #76
sapine
Junior Member

L'Avatar di sapine

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ROBERTO_B Guarda i messaggi
prima possedevo il pc windows xp con activesynk e sincronizzavo tranquillamente i file di word, excell e con Easy Synk Pro anche la posta di Lotus Notes. Ora con questo cazzutissimo Windows Vista (con il suo cazzutissimo programma di sincronizzazione) non riesco più a convertire i file pxl in xls e viceversa (praticamente si sincronizzano ma mantengono il loro formato originale e quindi risultano inutilizzabili). Qualcuno ha trovato una soluzione?

Se ti può consolare, anch'io ho lo stesso tuo problema. Avevo trovato la soluzione copiando i file word ed excel su palmare ma in questo modo lo stesso file occupa uno spazio di memoria anche 10 volte più grande. Un' alternativa sarebbe copiare i file su una scheda di memoria con capacità elevata. Comunque chiunque trovi una soluzione per favore la metta in rete al più presto.
Causa il "cazzutissimo" Vista da te nominato ho dovuto cambiare la stampante perchè non riconosceva la Canon Multipass 400.
Anzi se qualcuno ha una soluzione anche a tale problema cortesemente la faccia sapere.
Scusatemi se ho un pò divagato ma questo è il mio primo accesso.
Approfitto per dare il mio saluto a tutti i naviganti e fare i complimenti per la realizzazione di un così bel sito.
sapine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso