Quote:
Originariamente inviato da Mocaccino
Salve a tutti! Ho intenzione di comprare questo DVD recorder che ho trovato a 231 €! Volevo sapere se è un buon acquisto, se il prezzo è conveniente o se a quella cifra si può trovare di meglio!
Ho visto le specifiche del DVDR e da inesperto mi sembrano buone...visto che qualcuno ce l'ha mi può dire come si è trovato (per esempio se è ok il funzionamento della pausa mentre guardi un programma, replay, ecc ecc)?
per la guida tv qual'è il problema che avevate citato (non l'ho capito bene  )?
Grazie a tutti!!!! 
|
Ciao.
io ci sono arrivato dopo qualche mese di ricerche. Ma tieni conto che la scelta è fortemente soggettiva. Del modello mi ha attratto il fatto che si potesse attivare automaticamente in registrazione comandato dal mio skybox. Magari a te nn interessa. Quindi... ti consiglio di leggere la discussione apposita "Quale DVDrec.. acquistare?" sulla quale troverai 100a di segnalazioni.
Il funzionamento del "time shifting" funziona veramente bene.
Guardo un canale, pigio "pausa" per fermalo e play per riprenderlo. Se alla fine il programma mi è piaciuto, torno indietro e lo registo su HD. Viceversa quando metterò in standby, la memoria (6h) si cancellerà automaticamente.
Per me, alla prima esperienza col DVDrecorder, è una feature eccezionale e di forte utilizzo.
GuideTV: il DVD recorder aggiorna automaticamente ogni notte la guida TV dei canali analogici principali prendendo le info dal canale MTV.
Il problema di cui si fai cenno è sulla possibilità di intercettare l'aggiornamenteo della guida TV dal canale digitale terrestre.
Su questo aspetto non so risponderti in quanto non ho il DT. Se tu hai il segnale di MTV analogico questo problema nn dovrebbe riguardarti.
In ogni caso la guida è ben fatta ma come detto per i soli canali analogici principali (quindi no sky).