Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans
č un hack and slash puro e crudo
ecco perche mi piace tantissimo
|
Concordo e' davvero riuscito .
La mia ragazza ha voluto provare una invocatrice e si e' divertita parecchio, poi ho continuato io per un' altra ora

.
L' approccio al massacro cambiando classe e' radicalmente diverso .
La storia che fa da background e' credibile e si presta a naturali evoluzioni ed espansioni .
Lo avevo gia' scritto tempo fa ma immaginatevi nel corso del 2008 un Hellgate : Paris, Hellgate : Rome o Hellgate : Barberino del Mugello.... semplicemente spettacolare fornendo un prosieguo alla storia assolutamente credibile

.
Aggiungo qualche considerazione sparsa :
+ Livelli randomizzati davvero intriganti .
+ Assolutamente divertente e sbarazzino .
+ Le classi ti costringono a reinterpretare le tue strategie di attacco (attualmente ho testato tiratore, invocatore e mistico) .
+ La musica crea agitazione .
+ Quest mai noiose .
+ In party e' fenomenale
+ Evocate le creature non e' possibile spammarle 'ad minchiam' come faceva il Necro in Diablo premendo rapidamente il tasto dell' abilita' .
+ Il bottino droppato in party e' riservato al personaggio : il dito piu' veloce del west qui non puo' nulla .
- Qualche baco di troppo sulla gestione della memoria .
- Qualche poligono ignora la forza di gravita' .
- Accade che alcune texture non si applichino sui poligoni (superfici e vestiario) .
- L' hard disk ogni tanto frulla alla grande (suppongo per il file di swap)
- Grafica piacevole ma modesta .
- Le casse metalliche aperte dopo qualche secondo si richiudono e non le distingui da quelle piene, constringendoti a passarci accanto col cursore .
- Se ti getti da un androne di scale o dalla vetta di un edificio non subisci danno .
- Traduzione non sempre precisa (Mastro D' armi...) .
- Crea dipendenza .
Ripeto avessero avuto un paio di mesi extra probabilmente sarebbe stato quasi perfetto ma immagino che non potessero rinunciare al periodo natalizio .
Con un supporto adeguato (in tradizione Blizzard) penso si risolveranno gran parte dei problemi, ieri ad esempio hanno fixato dei files 2 volte nel pomeriggio .
Ci becchiamo in game, ormai un solo nome rieccheggia nei sotterranei delle metropolitane londinesi... 'Pampers'

.
Tremate demoni

...