Quote:
Originariamente inviato da mapoboss
Ciao ragazzi! posso introdurmi nella discussione con una domanda un po' piccante?
Come mai c'è il luogo comune di definire la Lian-li come una delle migliori marche per i case?  Da puro ignorante nell'argomento (cioè quello dei case) ho letto che il loro punto di forza è quello d'usare principalmente l'alluminio che, come sappiamo, ha delle buone proprietà nella conduzione del calore ed è leggero. Ho trovato però anche modelli di altre marche che privilegiano l'alluminio e in più adottano sistemi di montaggio senza viti (cosa che la lian-li non fa.....o forse mi è sfuggito).
|
semplicemente perchè sono costruttivamente migliori

e in quanto al montaggio senza viti ... beh ti è sfuggito
Quote:
Originariamente inviato da mapoboss
I case della Lian-li sono davvero così avanti come raffreddamento, ventilazione, insonorizzazione,ecc.. ? è qualcosa di riconosciuto,documentato o è più un giudizio personale (tipo c'è chi preferisce le ferrari e chi le lamborghini)? 
|
ho avuto case Enermax, CM, e il Tt tsunami dream e il kandalf in alluminio oltre che al mio attuale LianLi penso possa bastare come referenza... e ti confermo che il LianLi è superiore in tutto design minimalista ma ogni cosa è studiata nel particolare...
ciao