View Single Post
Old 10-11-2007, 21:56   #637
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da mapoboss Guarda i messaggi
Ciao ragazzi! posso introdurmi nella discussione con una domanda un po' piccante?

Come mai c'è il luogo comune di definire la Lian-li come una delle migliori marche per i case? Da puro ignorante nell'argomento (cioè quello dei case) ho letto che il loro punto di forza è quello d'usare principalmente l'alluminio che, come sappiamo, ha delle buone proprietà nella conduzione del calore ed è leggero. Ho trovato però anche modelli di altre marche che privilegiano l'alluminio e in più adottano sistemi di montaggio senza viti (cosa che la lian-li non fa.....o forse mi è sfuggito).
semplicemente perchè sono costruttivamente migliori e in quanto al montaggio senza viti ... beh ti è sfuggito
Quote:
Originariamente inviato da mapoboss Guarda i messaggi
I case della Lian-li sono davvero così avanti come raffreddamento, ventilazione, insonorizzazione,ecc.. ? è qualcosa di riconosciuto,documentato o è più un giudizio personale (tipo c'è chi preferisce le ferrari e chi le lamborghini)?
ho avuto case Enermax, CM, e il Tt tsunami dream e il kandalf in alluminio oltre che al mio attuale LianLi penso possa bastare come referenza... e ti confermo che il LianLi è superiore in tutto design minimalista ma ogni cosa è studiata nel particolare...
ciao
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso