View Single Post
Old 10-11-2007, 14:05   #1
Python
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
che auto consigliate entro i 15mila?

cya, mio padre si dovrebbe comprare un'auto
il budget arriva a 15mila, lo so è pochino.... ma questo è...

non ci fa molti km l'anno

aveva adocchiato la citroen c4 (giusto per farvi capire cosa cerca) che con motore 1.4 benza si aggira a quella cifra o meno

siccome in famiglia abbiamo avuto già 3 punto (prima e seconda serie), vi prego non consigliate un'altra punto

le cose essenziali sono il clima.... e direi basta anche perchè le cose come alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata, servosterzo etc ce le hanno tutte
gradito ma non indispensabile anche lo stereo della casa con lettore cd/mp3
ovviamente 5 porte

il requisito che aggiungo io è un motore almeno benza 1.4 da almeno 90 cv... a volte mio padre ci va in autostrada... cmq è un requisito mio che spingerò fino alla morte perchè di motori 1.1 e 1.2 mi sono rotto le scatole

io avevo pensato a macchine del tipo
seat leon (di quelle in offerta che sui 15mila si trovano credo...)
seat ibiza (cifra molto più bassa però offre molto di meno)
citroen c4 (piace a lui e a mia madre)

macchine belle ma "credo" fuori budget
fiat bravo (solo che veniamo da + di 20 anni di fiat, con varie bianchine, tipo, uno e ben 3 punto )
opel astra 5p (che però piace a me )

varie ed eventuali

se ci fosse qualche diesel 1.6 fortemente scontata ne potrebbe pure valere la pena (a volte le scontano di più le diesel, da quanto ho visto nei concessionari qui intorno) tanto può essere probabile che l'auto la userei pure io a volte (diciamo che la "prenderei in prestito" )

consigli?
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso