View Single Post
Old 10-11-2007, 12:49   #201
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Macchè porca vacca, le sto provando tutte, ho provato anche questa, sto ca$$o di gioco continua a crashare,crasha crasha e ancora crasha qualunque cosa faccia, o fanno una patch o lo riporto indietro, sono stanco di dovermi rompere le palle per riuscire a farlo funzionare. Sono stufo, lo metto sullo scaffale finchè quelli della epic non trovano un rimedio.
Certo non me lo sarei mai aspettato, l'hanno sviluppato per il pc, ce l'hanno da un anno e non hanno fatto un cacchio di test per verificarne il funzionamento?
Non l'hanno perfezionato?
A me sembra che ultimamente ci stiano un po' prendendo tutti per il cu&o, anche microsoft con i suoi miracoli per Win Vista, con le sue miracolose DX10, con le sue super prestazioni, ma dove DOVE per piacere?
Scusate se vi sembro eccessivo ma sta cosa mi manda in bestia.
Ciao. Capiamo benissimo la tua frustrazione, su questo puoi stare sicuro. Quanto invece al tuo sfogo e a quello che hai scritto riguardo la presunta presa per i fondelli, non sono d'accordo.

Ora, a me con quell'impostazione non ha più crashato, ci sono poi altri utenti a cui non ha mai e dico mai crashato. Quindi fare di ogni erba un fascio mi sembra eccessivo, così come il tuo scagliarti addosso a microsoft etc etc.

Io riguarderei per bene la tua config PC che secondo me qualcosa che dà fastidio al gioco c'è.

Saluti.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso