View Single Post
Old 10-11-2007, 00:57   #1
nellina_paolo
Member

L'Avatar di nellina_paolo

Iscritto dal: Sep 2005
Help devo prendere una Reflex Digitale...quale?

Salve devo prendere una Reflex Digitale...Le mie 3 scelte sono 400d canon, d40 nikon, d40x nikon.

Ho possibilità di prendere una Canon 400D con 18-55 a 500€...ma sono indeciso per via dell'ottica del kit che dappertutto ho letto che non è per niente buona....

Ho possibilità di prendere una Nikon D40 con 18-55 e 55-200 a 630€...ma sono indeciso per via della risoluzione a 6mpx e per il fatto che forse varrebbe la pena spendere un pò di più per la fotocamera per prendere qualcosa di più performante comprando in un secondo momento gli obiettivi opzionali

Ho possibilità di prendere una Nikon D40X con 18-55 a 560€...ma sono indeciso per via che non so se scegliere una fotacamera con 10mpx e un solo obiettivo o una con 6mpx e 2 obiettivi come i due nikon abbinati alla d40 non X che da quanto letto sono ottimi.

Aiutatemi vi prego sono giorni che ci penso....GRAZIE

PS. Aggiungo che so che è una delle categorie di cui più si è discusso sul forum..e io di post ne ho letti tanti...ma mi serve solo un consiglio...Le mie caratteristiche fotografiche sono: inesperto di reflex digitali e non (sarebbe la mia prima reflex) e desidererei comprare una fotocamera che possa andarmi bene per i prossimi 5anni o più..non vorrei dover comprarmi una fotocamera ogni 6 mesi...

Ultima modifica di nellina_paolo : 10-11-2007 alle 01:06.
nellina_paolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso