Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro
Quoto!
In effetti questa foto ha tutti gli elementi giusti: il soggetto, un secondo punto di interesse opposto ed uno sfondo che li unisca senza rubare loro la scena. Se poi fossero stati posizionati meglio (l'uomo più in basso e la palla leggermente più interna ed alta) sarebbe stata perfetta.
A livello di emozione siamo scarsini...con un soggetto diverso (e non te lo suggerisco) forse.
|
purtroppo ne ho solo un'altra di queste foto,il soggetto rimane lo stesso ma è di minor qualità... una foto con un soggetto diverso (quello che intendi tu) ce l'ho, ma senza la palla gialla, quindi meno d'effetto secondo me..
Quote:
Originariamente inviato da malja
Non so cosa intenda tu con "fotografi".
Io fotografa non sono ma posso dirti che, per i miei gusti, trovo che la prima sia la foto migliore da te postata. Per la scelta dell'ibrido, a parte piacere o no, mi sembra che la palla colorata distragga dal vero soggetto della foto che è l'assenza della seconda persona. Non so se avresti potuto ma avrei voluto vederla anche con più spazio a sn. da seguire lo sguardo verso l'amata(?), ma questa è un'altra foto!
ciao
|
questa foto invece non esiste, ma lo spazio vuoto dell'asciugamano e i segni dei piedi davanti,sguardo rivolto a sinistra verso quel posto abbandonato rende l'idea di una mancanza.. probbabilmente come dici tu con la foto messa così, la palla gialla distrae da questa idea di foto,ma a me piace moltissimo quel particolare che va a creare la foto che vedi..