Quote:
BALLE
Chi dice che le onde radio non fanno male (scusate il tono offensivo) non capisce niente.
Le onde radio di qualsiasi genere (Luce,radio,telefoni,...,ecc) ogni giorno vanno a colpire in continuazione le nostre catene del DNA causandone la rottura e la cellula ha una certa PROBABILITA' di trasformarsi in una cellula tumorale. PER fortuna il nostro corpo è in grado di riparare i danni provocati dalle onde RADIO, il dna infatti può essere "riparato" e, la dove non ci riuscisse la cellula danneggiata può ancora essere espulsa dall'organismo. Questo "nostro" sistema di difesa funziona bene se esposto alla normale radiazione naturale (K radioattivo, sole, campi terrestri,...ecc), ma se aggiungiamo altre radiazioni quali quelle radio il nostro corpo potrebbe non essere in grado di "riparare" ed espellere le cellule danneggiate andando così ad aumentare la probabilità che tali cellule si trasformino in cellule tumorali.
ATTENZIONE però, non ho detto che ci becchiamo per forza il tumore se parliamo al telefonino o fissiamo lo schermo a catodi del computer, ho solo spiegato che si va ad AUMENTARE la PROBABILITA' di contrarre un tumore. In altre parole chi vive sotto il traliccio dell'enel non è detto che contragga per forza il tumore, ma sicuramente ha una probabilità molto MAGGIORE.
|
Vabbè, allora mentre miglioni di catene del mio DNA si smontano, e si rimontano, volevo ricordarvi ke stiamo parlando di di ROUTER, con potenze di trasmissione veramente irrilevanti...la cosa ke mi stupisce è di quanto siano deficenti tutti quei miloni di scienziati sulla terra ke da + di 10 anni studiano questo teoria, senza trovare nulla ke la renda veritiera...bah! Bisogna comunicare l'esistenza di questo "topic" all'ENEA, così gli alleggeriamo il lavoro...