View Single Post
Old 08-11-2007, 23:05   #5
VelenoX79
Senior Member
 
L'Avatar di VelenoX79
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 2870
Quote:
Originariamente inviato da jstef Guarda i messaggi
Non credo di poterti dare una risposta tecnicamente precisa, ma immagino che anche se tu non usi un determinato software o una sua determinata release, potresti comunque ospitare le sue componenti con i relativi buchi di sicurezza che rimangono a disposizione di chi li conosce e sa come approfittarne.
Probabilmente questo è particolarmente valido per le componenti MS più o meno integrate nel SO, come ad esempio le varie release di IE.
era la stessa cosa che stavo pensando anch'io,e se fosse davvero cosi allora avrebbe un senso installarle,nel caso contrario mi sembra inutile l'operazione.....il problema adesso e sapere come stanno realmente le cose,il tutto e per pura curiosità,non sono certo 10/20/30 mb totali di patch in più che danno problemi o altro ad un pc


EDIT: Aggiungo che su un SO fresco di installazione il percorso di patching spesso prevede l'appliczione successiva di diverse fix, alcune compaiono solo dopo averne installate altre, quando finisci una sessione di WU aprine sempre un'altra.[/quote]

si questo lo sapevo
VelenoX79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso