View Single Post
Old 08-11-2007, 21:43   #4
matrix866
Senior Member
 
L'Avatar di matrix866
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3205
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sto testando il prodotto e devo dire che non pensavo fosse cosi' carino.
Di norma esce con una versione modificata di Linux ma ho provato a buttarci su Xp Pro Sp2 e funziona bene.
Provata la sezione wireless, lan, webcam, audio, video e funziona tutto egregiamente, il caricamento di Xp dura circa 10 secondi (č molto veloce perchč il prodotto non ha un hard disk ma una memoria flash in stile palmare di 4gb).
Ho provato a guardare divx, a giocare a Luxor2, a navigare e tutto funziona egregiamente.
L'unica cosa limitante sono i 4gb di memoria che diventano 1.7gb installando Xp e i drivers, fortunatamente non sono escluse versioni con memorie piu' capienti.
10 secondi per caricare l'XP?? Ma che io sappia le memorie quelle che dici tu tipo palmari sono MOLTO, ma MOLTO pių lente dei normali HDD, hanno solo tempi di accesso pių veloci....ce lo fai un video, anche col cell all'avvio di XP? Come l'hai avuto il portatile?
__________________
1) Asus EeePC 1215B E450
2) Envy 4-1100SL
3) Asus M3N78-EM, AMD 4850e, 2GB RAM. Seagate 500 GB, Samsung 1TB (HTPC)
matrix866 č offline