View Single Post
Old 08-11-2007, 20:23   #386
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Cittā: Opinions are like assholes: anybody has one...
cmq quelli del PN

mi č venuta in mente una cosa che potrebbe anche temporaneamente metterci una pezza

se come penso io, la busybox compilata col 2.6 non accetta la funzione ash/bash vuota, bypassate la cosa facendo in questo modo:

Codice:
# nvram set debug=1
in questo modo attivate la modalitā verbosa di debug, in cui appunto, la funzione di debug NON č vuota ma fa un echo $0: ecc qualcosa per visualizzare i messaggi del file rules della netgear

quindi fate:
Codice:
# /usr/sbin/fw-scripts/firewall restart
occhio che adesso quando eseguirete comandi o entrerete nell'interfaccia web, vi compariranno numerose scritte prima e dopo la pagina: tutto normale, č una modalitā verbosa di debug che ho previsto sia per il web che per telnet per poter debuggare meglio tutti i comandi/funzioni

per revertire la cosa:
Codice:
# nvram unset debug
analogamente, la potete attivare / disattivare (alternativamente) anche da web, con un link qualsiasi dei nostri contenente il metodo todo=debug, ad esempio:

http://192.168.0.1/dgteam.cgi?next_f...htm&todo=debug

tutto questo, vale per tutti i firmware
Stev-O č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso