REGOLAMENTO
Questo thread č per discussioni inerenti alla modalitā single player, per problemi tecnici, per aiuti.
Per discussioni relative al multiplayer, c'č l'apposito Thread.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599694
Dopo 2 anni dall'uscita di call of duty 2 , quelli della infinity Award , hanno abbandonato la seconda guerra mondiale per creare un gioco sulla guerra moderna. Quindi non aspettatevi i classici tedeschi come nemici, perchč questa volta il nemico sono i russi. In ogni caso il team non ha voluto allontanarsi dai suoi fan, creando il classico Call of duty ,ma in un periodo differente dalla classica seconda guerra mondiale.
Ecco a voi
Call of Duty 4 Modern Warfare
Review HDupgrade
http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...ier_index.html
Come lo presentano:
L'azione del drappello di uomini si sposta in maniera trasversale tra le macerie di una cittā mediorientale,ma l'avanguardia nemica ha notato qualcosa e dai nidi di mitrragliatrici posizionati all'interno del palazzo partono raffiche di proiettili.
Call of Duty 4 non č ambientato in un contesto storico reale. Si ipotizza un conflitto su scala mondiale scatenato da un tiranno che si č impossessato dell'esecutivo in Russia. Dal ritratto politico simile a quello di Stalin, Zakhaev č un dittatore nazionalista che si allea con Al-Asad, uomo politico influente nel Medio Oriente. I due, congiuntamente ai loro alleati, fondano un'organizzazione che si fa chiamare The Four Horsemen. Organizzano un piano in modo da distogliere l'opinione pubblica dal vero pericolo, il quale č concentrato in Russia, promuovendo un colpo di stato in Medio Oriente. Stati Uniti e Gran Bretagna decidono di intervenire, in modo da contrastare i piani di espansione di Zakhaev.
Noi intepretiamo il ruolo di soldati della US Navy Seal e della SAS Inglese.
Il luogo dove si svolge la guerra č nei pressi della centrale di chernobyl. (NO, non centra niente con STALKER

)
Ovviamente le armi sono moderne.
Tra le quali spuntano :
M4A1
Dragunov
FGM 148 Javelin (un bellissimo lancia razzi tattico)
Fucile a pompa
FIM-92 Sting
Questi due per corto e lungo raggio.
AK47
M16
REQUISITI
Requisiti minimi:
* CPU: Intel(R) Pentium(R) 4 2.4 GHz or AMD(R) Athlon(TM) 64 2800+ processor or any 1.8Ghz Dual Core Processor or better supported
* RAM: 512MB RAM (768MB for Windows Vista)
* Harddrive: 8GB of free hard drive space
* Video card (generic): NVIDIA(R) Geforce(TM) 6600 or better or ATI(R) Radeon(R) 9800Pro or better
Requisiti raccomandati:
* CPU: 2.4 GHz dual core or better is recommended
* RAM: 1GB for XP; 2GB for Vista is recommended
* Harddrive: 8GB of free hard drive space
* Video card: 3.0 Shader Support recommended. Nvidia Geforce 7800 or better or ATI Radeon X1800 or better
Qui entra in gioco il fattore strategico. Dove non potrete stare tranquilli dietro ad una porta o con le spalle rivolte al muro, perchč i proiettili di calibro medio grosso, trapassano mattoni e legno. Quindi occhio a non confondervi con i chetaer se qualcuno vi fā un headshot sculato dietro al muro, o almeno non al primo colpo.
PROBLEMI CON L'AVVIO DEL GIOCO ???
by Foxlady
Se lancio l'exe del multy invece mi dice si č verificato un errore nell'exe, l'applicazione verrā chiusa...
Risolto... era un errore che si presentava anche con la demo.
Questa la soluzione, mettetela in prima pagina per favore:
Your problem is not with "iw3sp.exe". That's the demo executable. Chances are, your problem is with a file called "mssmp3.asi". It has something to do with the sound handling. Not sure what it does, but apparently, it's not necessary to run the game. I re-named the file, and I don't get the crash anymore. Presumably, you can delete it, but I simply chose to re-name it just in case.
Go into your CoD4 Demo installation folder. Go into the "miles" sub-folder. It should look something like:
c:\Program Files\Electronic Arts\C0D4 Demo\miles
Locate the file: "mssmp3.asi"
Rename it: "mssmp3.bak"
Run the game and see if that solves your problem. Hope it helps.