Incredibile amiciiii... il Q6600 G0 sta a 32° Full Load con 4 Prime95 in Torture!!
Il Dissipatore mi è arrivato con diverse righettine una delle quali anche abbastanza profonda... spero non incida sulla resa (non sembrerebbe

)
In ogni caso per il montaggio ho bestemmiato assai... nello stacker ci entra ma il dissipatorino per il retro mobo cozza con la slitta dove si infila la piastra che sorregge la mobo. Ergo ho dovuto piegazzarlo un po e non sapete quanto soffrivo nel piegazzare 70E di alluminio. Il corpo dissipatore invece ha richiesto lo smontaggio della X-Cross Flow Bar. Passando alla mobo le staffe le ho dovute installare nel modo peggiore ovvero quello che rispetto a questa immagine
http://img232.imageshack.us/my.php?image=18jb4.jpg ruota le due torri di alluminio di 45° e perciò non ho potuto creare un flusso unico di aria che esce dal case. Se ciò non bastasse sempre per montarlo ho dovuto anche eliminare due tre lamine di latta al dissipatore della mobo sennò col cappero che avvitavo. In sintesi 2 ore in cui ho temuto seriamente di doverlo rivendere.
In ogni caso pur essendo veramente esagerato le prestazioni sono PAUROSE!!!