View Single Post
Old 08-11-2007, 20:45   #12
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da doghy17 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi! Sono fortemente interessato a questo Notebook.
La scheda video come se la cava?
la scheda video è a occhio e croce ai livelli di una x1400 della ati...

ci gira hellgate london decentemente (1280x800 tutto tra min e medio) e flatout 2.

in ogni caso se vuoi un pc con una buona scheda video ti conviene cambiare modello e soprattutto misura... pc da gioco 12'' non esistono.

Quote:
Originariamente inviato da Alpe20 Guarda i messaggi
Grazie per le informazioni, approfitto per togliermi qualche altro dubbio visto che sono molto tentato da questo piccolo portatile.

Come si lavora su uno schermo da soli 12.1 pollici? E' pensabile lavorarci per qualche ora anche per chi non ha una vista da 10/10?

Ha altoparlanti stereo? Come è la qualità audio?
Allora io ci ho lavorato anche per 4 o 5 ore di seguito, lo schermo è più piccolo rispetto a un 15'' ma anche più definito visto che la risoluzione rimane la stessa.
di conseguenza l'area di lavoro è sempre 1280x800 e quindi discretamente grande.
Non affatica la vista più di quanto non faccia un normale 15''

In ogni caso ti assicuro che lo schermo è fantastico, io ho 10/10 ma anche mio padre ci legge molto bene e lo preferisce al suo vecchio acer 15''.

scusate se ho risposto in maniera un pò confusionaria ma oggi sono veramente sfatto e non ragiono più tanto bene .

se avete altre domande chiedete pure.
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso