View Single Post
Old 08-11-2007, 15:17   #3
Archangel PC
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 464
Si, m sta per mobile.
La versione GT è più performante della GS.
Tutte le 8600m hanno almeno 256mb di memoria dedicata (in alcuni casi 512, ma la differenza è minima). Tutte le schede video recenti, sia di Nvidia che di Ati, hanno poi la possibilità di andare a pescare un certo quantitativo di memoria dalla Ram di sistema, ma per le schede più performanti come le 8600 la cosa è ininfluente.
Prova a configurarti un Dell sul sito online (vendono solo online), magari l'Inspiron 1521 così ti fai un'idea dei costi e dei componenti. Il pregio di Dell è che è un buon marchio, fa un'ottima assistenza e consente di costruire il notebook in base alle proprie esigenze.
La Acer sulla fascia intorno ai 1000€ offre un ottimo rapporto prestazioni/prezzo, ma è famosa per il fatto di avere un'assistenza un po' lenta.
Nelle offerte dei vari centri commerciali / catene distributive potresti trovare anche degli Asus che offrono anche loro un ottimo rapporto prestazioni/prezzo.
Archangel PC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso