View Single Post
Old 07-11-2007, 21:47   #321
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Il simulation engine mi sembra che migliori un po' le cose in effetti, però bisogna dire che in difesa gli avversari anche a livello superstar sono abbastanza ridicoli, capita spesso di trovare un uomo solo sotto il canestro avversario su una ripartenza. Inoltre il playmaker controllato dalla cpu si intestardisce sempre cercando il tiro giocando in post, abbastanza ridicola come cosa.

Qualcuno mi sa spiegare come funzionano i settaggi che si possono impostare dalle opzioni partita?
Non li riesco proprio a capire...ad esempio ci sono 3 voci una per i tiri da fuori, sotto e dalla media. Per quanto riguarda il pc quelle voci potrebbero rappresentare in che percentuale cercano un tipo di soluzione offensiva piuttosto che un'altra (a parte che la somma dei tre non è affatto 100 e quindi anche questa non regge) ma poi le stesse 3 voci ci sono anche sotto user, che senso ha? Allora forse è il coefficiente di difficoltà di quei tiri?Oppure la percentuale schiacciate e quella lay up, se la somma delle due non è 100 che senso ha impostarle?
Mi risulta impossibile mettere delle impostazioni che mi aiutino a migliorare il gioco se non capisco a cosa servono.

PS: sono a fine novembre nella dinasty e non ho mai messo una tripla tirando parecchio da 3...capita anche a voi?
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso