View Single Post
Old 07-11-2007, 21:31   #3
Squall81
Senior Member

L'Avatar di Squall81

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Angri(SA)
ciao, io mi associo alla tua scelta, il 225MD non costa certo sui 300€ ma abbastanza di +, gli LG li trovi quello da 20, appena sotto i 300€ e l'altro da 22 sopra i 300.
Ho letto un bel pò di cose sul samsung, e alla fine lo scelto anche io, lo preso e lo tengo di la nello scatolo, in attesa che venga venerdì(il mio compleanno, poichè è un regalo che mi hanno fatto), lo provato da euroxxxx, e devo dire che è un buon montior/TV, ci si può collegare di tutto, i colori sono buoni, così come anche il contrasto e lumin, l'unica cosa cosa che non ho provato sono i videogame, che cmq da quello che ho letto, dovrebbero andare bene, visto che molti lo usano con xbox360 e ps3.
Il prezzo è sui 300€, il mio consiglio e di prenderlo di persona, poi su trovaprezzi se cerchi il tv lcd c'è uno ke lo tiene a 249€ ma però non me lo fa ne sel. ne visionare, tu cmq prova. ciao
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri....
Squall81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso