Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
p.s. ho settato col kitserver la risoluzione di 400*300 e sempre a 30 fps vado, ergo non è questione di pc potente o meno, ne tantomeno di connessione dato che gioca bene gente con qualunque adsl.
|
infatti non c'entra niente il pc potente o meno con la questione dei 30fps...c'entra la "potenza" dei programmatori di konami

l'altra volta ho proposto l'opzione leghe...ora invece mi dai lo spunto per dire che se online c'è un problema di sincronizzazione dei frames,ed è evidente e deducibile credo...da questa scelta che si è fatta implementandola nella patch,oltre al fatto di scegliere l'avversario in base alla qualità della sua connessione,si potrebbe fare un test (una volta sola) delle performance del sistema(ma neanche,basterebbe della sola gpu) quindi da dividere anche qui gli utenti in categorie e così garantire un'esperienza di gioco il + piacevole possibile...cmq io queste cose le scriverò a konami
sinceramente se non fosse questo il problema allora non capirei il motivo del blocco a 30fps...voi cosa ne pensate??