Discussione: 3d computer adatto
View Single Post
Old 07-11-2007, 19:52   #11
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da kawallo Guarda i messaggi
Ok, magari Max 2008 va benone, ma poi alla fin fine sul computer non credo ci sarà SOLO 3ds Max e vue 6. Come al solito ci sarà il condimento di svariati software e Vista ancora non mi pare una soluzione solida e consolidata, lavorativamente parlando. E poi, sempre parlando di lavoro, la ram è meglio utilizzarla per le applicazioni che per le "ficate" del s.o. la cui funzione principale è quella di servire semplicemente da supporto da cui lanciare i software. Non è che voglio bocciare Vista per il gusto di farlo, ma penso che si debba aspettare ancora qualche tempo...
E poi non vorrei essere pedante, ma visto che sto per cambiare scheda grafica, negli ultimi tempi sono molto attento a questo mercato.
La mia scelta era ricaduta sulla Ati (AMD) 2900 Pro, ma poi è uscita la 8800 gt e ho deciso per quest'ultima (anche perché ho avuto una sola scheda ati nella mia vita e i driver facevano abbastanza schifo nell'utilizzo con le applicazioni 3d).
Il thread sulla 8800gt con benchmark vari si trova QUI
infatti ho messo una 8800gts, anche eprchè le ATI in Open GL sono ancora molto lacunose