Quote:
Originariamente inviato da kawallo
Ok, magari Max 2008 va benone, ma poi alla fin fine sul computer non credo ci sarà SOLO 3ds Max e vue 6. Come al solito ci sarà il condimento di svariati software e Vista ancora non mi pare una soluzione solida e consolidata, lavorativamente parlando. E poi, sempre parlando di lavoro, la ram è meglio utilizzarla per le applicazioni che per le "ficate" del s.o. la cui funzione principale è quella di servire semplicemente da supporto da cui lanciare i software. Non è che voglio bocciare Vista per il gusto di farlo, ma penso che si debba aspettare ancora qualche tempo...
E poi non vorrei essere pedante, ma visto che sto per cambiare scheda grafica, negli ultimi tempi sono molto attento a questo mercato.
La mia scelta era ricaduta sulla Ati (AMD) 2900 Pro, ma poi è uscita la 8800 gt e ho deciso per quest'ultima (anche perché ho avuto una sola scheda ati nella mia vita e i driver facevano abbastanza schifo nell'utilizzo con le applicazioni 3d).
Il thread sulla 8800gt con benchmark vari si trova QUI
|
infatti ho messo una 8800gts, anche eprchè le ATI in Open GL sono ancora molto lacunose