pazzesco
sono le 19.05
Ancora nulla. Ma questi si rendono conto di cosa ci stanno combinando?
Con il server collegato tutto il giorno a tentare di scaricare abbiamo avuto un paio di "miracolosi" accessi per scaricare una tonnellata di mail.
Non ci credo, non č possibile, mi chiedo "ma in questo preciso istante ci sarā qualcuno che sta lavorando dietro a questo problema?" Mi immagino giā "... boh... č finito il mio turno... non mi compete .... lascio detto per domani..."
Questi avranno acquisito una quantitā di contratti per un numero di utenze sovradimensionato rispetto alle reali capacitā della loro rete e non appena si brucia l'alimentatore di un cakkio di 286 che hanno messo a gestire il tutto... PUFF, TUTTI FERMI.
Domani ci parleranno di attacco brutal, mass, bomb, i-love-you, hacker maledetti e nerds repressi... BALLE !
Qui c'č il solito problema di gestione aziendale / tagli / costi / ricavi da fare quadrare. Semplice.
Qualcuno provi a chiamare il 195 e dopo 85 menu troverā un povero callcenterista dislocato in chissā quale angolo del mondo che non saprā rispondere nulla se non "le passo l'ufficio addetto / la faccio richiamare entro 72 ore"
Ci risponderanno? non ci credo. Sarebbe bello sapere i dati e numeri reali sulla struttura di BT ALBACOM: banda, ridondanza rete, backup, disaster recovery, etc.
Qualcuno mi dica qualcosa perchč divento matto !!!
PS: noi siamo a Milano. ziopino di dove sei?
Ultima modifica di gexon : 07-11-2007 alle 21:08.
|