View Single Post
Old 07-11-2007, 17:01   #1045
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da klim007 Guarda i messaggi
ma secondo me se è attacato al vetro proprio è migliore
perchè è migliore? è questo che non avevo capito
(considera che anche il mio foglio trasparente aderisce perfettamente alla superficie, non è mica appeso "a sbindelloni" (espressione colorita che indica qualcosa di fissato in modo instabile ) )

Quote:
Originariamente inviato da medievalspawn Guarda i messaggi
ciao, oggi ho rimediato un pezzo di vetro satinato ed ho cercato di fare un icemat, ma il mio mouse "logitech Cordless MouseMan Optical" non ci funziona molto bene, qualcuno sa quale potrebbe essere la causa??

io non ho idee se non quella che il sensore ottico non ce la fa a funzionare sulla satinatura del vetro.

HELP
molto probabile che sia colpa del sensore, ma non darti per vinto: prima di dargliela su prova a passare con un panno della pasta abrasiva sulla superficie satinata del vetro: dovrebbe affinare la grana della superficie, e se sei fortunato, con una grana differente il sensore potrebbe rilevare meglio la superficie.

Ah, eventualmente prova anche con un foglio opaco scuro e con uno chiaro sotto al tappetino, per vedere se è anche una questione di colori

Quote:
Originariamente inviato da albortola Guarda i messaggi
a) ma non è freddo appoggiare il braccio sul tappetino??
b) con un diamondback 3g, oppure un deathadder, funge bene?
a) io per il mio mi sono realizzato una resistenza elettrica che lo riscalda, per l'inverno
lol ecco qua il link : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post16090788

b) si funzionano entrambi bene