Quote:
Originariamente inviato da aledarksun
appena finito...ho dietro i titoli di coda.....posso dire che questo titolo merita un 6....IMHO.Innanzitutto premetto che lo sto giocando per Xbox360 ma tra console e PC ho notato cmq sia in molti pezzi una scasità nelle texture,le tute dei sodati fatte malissimo,le ambientazioni molto ripetitive e i caricamenti troppo frequenti.Solitamente la media di un caricamento ogni 7..8 minuti.
Ho notato anche una certa ripetitività nelle azioni da compiere,come anche la ripetitività nei nemici,che a partire dal primo "segmento storico"..fino ad arrivare all'ultimo...sono sempre quei 5 tipi di nemici che vi accompagnano in questi(così dicono) 32..o 37 livelli.
Altra pecca è il puntamento delle armi spesso impreciso,soprattutto con la seconda arma di Black,che non colpisce mai dove la si punta!
Diciamo che di "bello" è che le ambientazioni sono molto suggestive e trasudano Gore da tutte le parti,ed essendo uno sfegatato di horror,non potevo lasciarmelo perdere...ora come ora rimpiango i miei 65 euro spesi x la versione xbox...contro i 45 per la versione pc....se potessi tornare indietro non lo rifarei...e ne SCONSIGLIO VIVAMENTE l'acquisto...
ovviamente tutto questo IMHO. 
|
hai sbagliato 3d
PS: invece io sono lanciatissimo.... per me è un giocone, nonostante le pecche.