View Single Post
Old 07-11-2007, 16:25   #438
BlueKnight
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Messaggi: 6005
Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
mha, installato e giocato questa notte...

facendo qualche commento sul doppiaggio, dubito che nel gioco ci siano doppiatori di origine italiana, l'accento e il modo di pronunciare le frasi sono troppo innaturali... questi per risparmiare avranno fatto leggere a qualche inglese o spagnolo anche le frasi da tradurre per i gioco italiano. In effetti è veramente penosa la traduzione...senza sottotitoli non capivo chi stava parlando perchè i personaggi muovono veramente poco le labbra e poi non esiste una direzione da cui proviene l'audio.

Per quello che riguarda la grafica, non l'ho trovata così pessima come alcuni dicevano. I personaggi mi sembran fatti bene, anche l'ambiente è gradevole...un pò asettico, vuoto, privo di particolari. Non ci sono molto oggetti e l'interazione è minima, forse per questi alcuni lo comparano a un gioco di 2 anni fa. Anche a me per gli ambienti spogli e simili, forse anche per il continuo modo di muoversi del personaggio, mi ha ricordato un pò qualche gioco da sala giochi, quelli in soggettiva e con la pistola da tenere in mano.

Per quello che ho giocato la storia sembra carina.

Per la storia e la grafica decente darei un 7, però niente più di questo.

Ciao


PS Ma anche a voi molti giochi nuovi sotto Vista non vi aggiungono alcuna icona o cartella nel menu di avvio? Altri giochi quali UT2007, Overlord, Settlers 6 e altri mi han fatto questo scherzo, oltre a Jericho sia ben chiaro. Volevo sapere se fosse un problema solo mio o anche di altri...visto che questi giochi hanno l'etichetta Games for Windows mi sembra strano che facciano questo scherzo e devo continuamente riempire il desktop di collegamenti ai file .exe

.


Nessuno risponde al mio PS? Quelli che giocano su Vista, hanno problemi nel menù di avvio o a voi compare regolarmente ka cartella e il collegamento?
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso