View Single Post
Old 07-11-2007, 13:07   #1041
klim007
Senior Member
 
L'Avatar di klim007
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
- con i lucidi stambabili però l'icemat rimane trasparente, qui invece se ho ben capito ci devi incollare un foglio opaco sotto per proteggerle (se ce ne incolli uno lucido, si vedono le bolle come per quello adesivo stampabile che dicevo)

- il foglio trasparente lo sostituisci in un minuto, con le tranfert devi stare a strofinare con la spugna e l'acqua calda (con conseguente scollaggio immediato dei piedini, che appena sentono odore di acqua calda scivolano via come se fossero solo appoggiati)

- non so se è la foto che non rende bene, ma l'inchiostro in alcuni punti mi sembra sbavato (sulla scritta MISTIQUE), mentre con i fogli lucidi i contorni delle immagini stampate sono tutti perfettamente definiti
(il risultato viene così:
)
se vuoi lo incolli altrimenti niente
i fogli lucidi come dici tu va bene ma secondo me se è attacato al vetro proprio è migliore e poi sotto ci metti quello che ti pare per fare lo sfondo non è necessario mettere adesivonella scritta mystique perchè è fatto a penna lì dato che il trasfert ci vuole tempo per farlo attaccare e proprio la scritta è venut via un poco cmq ripeto erano dei transfert per t-shirt quelli per vetro saranno perfetti ed a umido figurati non hai problemi di passare e ripassare con il ferro
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso