View Single Post
Old 06-11-2007, 22:29   #10880
Alessio73
Senior Member
 
L'Avatar di Alessio73
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
Messaggi: 588
Quote:
Originariamente inviato da TOPAX Guarda i messaggi
Il P965 della p5-b deluxe è compatibile sia con i quad attuali che con i futuri peryn 45nm come specificato sul sito asus e prestazionalmente è inferiore rispetto a p35-x38 di un 1-2%.
Cmq se già possiedi una p5-b deluxe installa pure il quad ,se devi prenderla nuova a meno che non la trovi a un prezzone prendi p5k-e(p35) circa a 150€.
X38 x me non conviene poichè spendere un sacco di soldi su una mobo sapendo che i nuovi procex. non saranno compatibili xchè vi sarà un cambio di socket non è una scelta felice...poi ognuno con i propri soldi fà ciò che vuole!!!
Cmq, io prenderei p5-b deluxe tipo x 100€ se il risparmio è di pochi euri vai su p5-k-e non la liscia xchè i quad succhiano volts ed un ali a 8fasi li gestisce meglio....ciao
Quote:
Originariamente inviato da xathanatosx Guarda i messaggi
con l'ultimo bios va alla grande Ho un gioioso q6600 che sale sale e sale
Che dire Topax & Xathanatosx

vi ringrazio mi avete delucidato

io ho la P5B Deluxe ne ho 2 per essere preciso, siccome vendo un sistema completo ad un mio amico e gli lascio il mio ex E6600, volevo cambiare il Pentium4D 945 che ho sulla seconda Scheda, con un bel quad core, e le vostre informazioni confermano le mie aspettative, vi ringrazio di cuore per le celeri ed esaurienti risposte...

giudico ottima questa MB, l'unico difetto che mi fa non so se dipende da me è che sento un disturbo quando ho il volume delle casse alto, si sentono i movimenti del mouse usb, non so se a qualcuno di voi è capitato, per il resto nessuna lamentela e io i pc li uso davvero molto.

di nuovo grazie
Alessio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso