06-11-2007, 15:25
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Cittā: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru
Sono bloccato con alcune quest del capitolo 2:
Spoiler: |
5) sono bloccato nella quest della palude in cui bisogna accompagnare il nonno all'altare. I drowner ormai li faccio fuori anche 4 a 4, ma la prima echinopse in cui mi imbatto mi fa fuori senza possibilitā di scampo. Ho provato di tutto ma il fuoco non le fa niente e le spadate, d'argento o d'acciaio, nemmeno. Ho notato che in effetti manco ce l'ha il cerchio rosso alla base... sarā un bug? |
|
Rispondo con precisione alla 5 ( fatto ieri sera )
Spoiler: |
Nella mappa ci sono sparsi credo 4 echinopse, facilmente distruttibili ( tutte vicino alla grotta )
Poi c'e' 1 solo Coccacidium, molto piu' forte, che mi ha fatto dannare. Questro e' un boss, una volta ucciso ti da il trofeo crenadoti una quest ( dovrai portarla all'ufficiale ). Puo' apparire in piu' punti, ma una volta ucciso, non lo vedrai piu'. Io ho potenziato la magia del fuoco al massimo ( tutto bronzo ) e bevuto la pozione della salute ( rondine?). Gli ho lanciato 2 fiammate e cominciato a smazzuolarlo con spada d'argento. Senza potenziare il fuoco, proprio non ce la facevo, anche 10/12 morti.
|
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
|
|
|