View Single Post
Old 06-11-2007, 12:50   #1082
Holy_knight
Senior Member

L'Avatar di Holy_knight

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
Spoiler:
io ho sempre aiutato l'ordine perchè sigfried è in gamba e mi sta simpatico. Inoltre parlando con i druidi mi pare che gli scoiattoli siano ormai solo accecati dall'odio. Poi ok, saranno oppressi ecc, ma non è massacrando civili e commettendo reati che si ottiene la tolleranza
ottimo, mi sa che farò lo stesso.
Spoiler:

speravo di trombarmi qualche scoia'tael
però mi sa che non è previsto

Quote:
Originariamente inviato da Chief Guarda i messaggi
Ragazzi mi serve un grosso aiuto secondo capitolo...

Spoiler:
Mi serve la pietra del Golem Come faccio a farlo resuscitare? seconda domanda come attivo il cancello per il cimitero è sempre bloccato sto uscendo pazzo
Spoiler:

Il Golem lo fai resuscitare facendoti fare un parafulmini dal fabbro in città (costa 70 monete) e chiedendo ai druidi di far venire una tempesta (pagandogli 500 monete).Io non l'ho ancora fatto (ho il parafulmini ma non ho i soldi per i druidi)

Per quanto riguarda il cancello del cimitero lo apri facendoti dare la chiave dal becchino (ti chiede della vodka), però credo che prima devi fartelo amico uccidendo i cani randagi come ti chiede dall'annuncio in bacheca

Facciamo un elenco da aggiungere all'inizio del topic (con tag spoiler) inserendo tutte le persone "trombabili"?

Ultima modifica di Holy_knight : 06-11-2007 alle 12:57.
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso