Discussione: (Final)Soggiorno
View Single Post
Old 06-11-2007, 11:59   #13
dreamangel
Senior Member

L'Avatar di dreamangel

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
al di la delle critiche sulle imperfezioni, meriti un applauso e i complimenti per il fatto che ti stai sbattendo ad imparare mental ray (uno dei motori più difficili, ma più versatili in circolazione) invece di prendere la via più facile (si si intendo proprio vray)
bravo!

PS non c'è nulla di male ad usare vray, probabilemnte fra un pò lo prenderò anch'io, però mental ray è tutta un'altra storia
VRay è un render engine che consuma molte risorse, MR (CMQ) non produce risultati soddisfacenti per produzioni di alto livello. La mia WS in firma ha provato vero terrore nella resa del progetto "WIP27" e devo dire che non mi passa neanche per la testa di usarlo nella pipeline di produzione, VRay è moooolto più avanti.
WorkStation: BOXX APEXX 5 8904, RAM 32GB DDR4, SSD250GB, 4x nVidia GeForce GTX1070Ti. NAS: Synology DS1817+ RAM8GB, 16TB (8x 2TB WD RED). Muletto: HP 630 notebook. Multimedia: Logitech Z-10 2.0 Speaker LCD.

Ultima modifica di dreamangel : 06-11-2007 alle 18:44. Motivo: MR non produce risultati soddisfacenti a livello di produzione Hi End!
dreamangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso