Discussione: Samsung YP-T10
View Single Post
Old 06-11-2007, 11:02   #18
FuckingCiarly
Member

Iscritto dal: Nov 2007
mi do il benvenuto da solo...Siccome ho comprato questo lettore mp3 e c'è poco in rete, finisco sempre in questa pagina e notando che magari posso aiutarvi un attimo vi annoto qualche cosina che ho notato dopo l'acquisto e l'utilizzo per tre giorni di questo vero gioellino.

Problemi:
Bluetooth: cavolo con il firmware 1.15 in dotazione, mi collegavo ad altri dispositivi ricevevo file, ma il bello che scomparivano. Upgrade al firmware 1.20 e i file appaiono come per magia sotto la root. Mi dico, "problema risolto", provo oggi e i file spariscono di nuovo.
Non riesco a capire da cosa dipenda, non li trovon da nessuna parte, appena arrivo a casa provo con a cercarli dal pc. Però confido nel firmware 1.29 appena uscito

Aiutino sull'aggiornamento del firmware:
Andate sul sito della samsung, e andate nell'area dowload sotto supporto. Scegliete un modello dell' yp-t10, uno che volete non capisco cosa significano quelle lettere dopo, sinceramente.
Scaricate il pacchetto, estraetelo e copiatelo nella root pricipale del vostro lettore.
Se usate windows il percorso in qui copiarti è yp-t10/dati/
Poi scollegate il lettore mp3.Accendetelo, e lui farà l'upgrade, se si spegne a metà non vi preoccupate, riaccendetelo e lui continuerà a farlo dai pacchetti che mancano.
Per il resto aspetto le vostre domande se volete posso fare un video o delle foto...

Domande per voi:
-I lyrics, sono solo nella versione del firmware koreano da quanto ho capito, qualcuno riesce a reperirlo?Sarebbe una bella features che dite?
-Dove si possono comparre gli auricolari bluetooth?

Grazie
FuckingCiarly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso