View Single Post
Old 06-11-2007, 10:25   #787
Diabolik.cub
Senior Member

L'Avatar di Diabolik.cub

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
no. è quasi sparita del tutto.
La sorgente è un ottimo TEAC cd-p4100, cavi di segnale van den hul thunderline e di potenza in argento di buona sezione.

Quote:
concordo sul riscaldamento, ma non sul basso volume: forse è questione di interfacciamento con i diffusori, ma io lo trovo eccezionale anche a volumi di ascolto bassissimi.
O magari è colpa della sorgente... Finché non mi arriva la X-Fi Prelude sono condannato alla Audigy1
Tra l'altro, come alimentatore usi lo switching integrato o qualcosa di più serio?
Quote:
in questi giorni sto riscoprendo tutta la mia discoteca (inteso non come quei posti caccosi, ma la mia collezione di dischi ) ed in ogni brano trovo sfumature nuove... particolari mai sentiti anche su brani che conosco da una vita e che ho ascoltato migliaia di volte
Eh già, è così che mi piace vivere la musica, facendomi venire i brividi ad ogni ascolto . Cmq arrivando dal t-amp ero già preparato a questo tipo di magia
Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
Io ho provato quelle casse, buone, ma fossi in te penserei a quelle della serie arbour prima che al trends audio.. la differenza è enorme..
Io muoio dalla voglia di provare le Klipsch, ad esempio le RB-81... Con un efficienza così alta (98dB ) dovrebbero sposarsi magnificamente con i nostri aggeggini