scusa il ritardo nella risposta, ma ho passato sabato e domenica ad assemblare e organizzare lo stacker
comunque considerando che il floppy è ancora utile e in alcuni casi essenziale (flash del bios, memtest, driver per il raid, e altro ancora) e un card reader lo sarà sempre di più, imho avrebbero dovuto pensarci.
questa è l'idea che avevo fin dall'inizio, ma ho provato a chiedere un po' in giro e mi par di aver capito che è parecchio complessa la cosa.
ne approfitto per postare qualche impressione sul case, visto che ci sono. solo quelle negative. quelle positive, per le quali sono innamorato di questo case, le conoscete penso tutti e sono più che note (spazio interno ed estetica su tutti, imho).
veniamo al sodo:
. alcuni particolari sono mal rifiniti (es. lamiera posteriore per il fissaggio ventole 80x80)
. mancanza di un secondo bay esterno da 3,5"
. impossibilità, se non dopo lavoro di tenaglia e martello, di montare in atx rovesciato per un futilissimo particolare (esistono anche i poveri sfigati che tengono il case a sinistra

)
.
davvero TROPPE parti taglienti
. possibilità di installare solo due fan 120x120 (una davanti, l'altra dietro). se ne può aggiungere una terza, ma ci si deve arrangiare con il fai da te
. gabbia dell'alimentatore di cui non vedo alcuna utilità, secondo me può solo creare fastidi.
. supporto ventola su paratia laterale che può battere contro dissipatori volumisi, smontabile solo in modo laborioso.
alcune sono piccolezze, altre sono veri e propri difetti (soprattutto la lamiera tagliente). ovviamente potrete essere d'accordo come anche no su queste osservazioni.