View Single Post
Old 06-11-2007, 05:56   #797
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
Ragazzi sono un ignorante in materia di overclock...
Causa Crysis ho deciso che sarebbe l'ora di provare a smuovere un po' la bambina

Ho rivatuner, come dove agire per l'OC nel nei menù low power 3d, standard 2d e performance 3d?
Ho letto che bisogna sempre mantenere una uniformità nella frequenza nell'OC tra i tre settaggi è vero?
Che frequenze consigliate di impostare per avere un buon incremento di prestazioni senza rischiare di bruciare la scheda (ho il dissi originale)?

grazie mille
per l'overclcok in prima pagina è spiegato benissimo come fare l'oc dinamico, se invece non te ne frega nulla imposta solo le frequenze della sezione performance 3D...le gts reggono praticamente tutte i 600 di core e i 1800/199 di memorie...parti da frequenze tipo 550 per il core poi sali pian piano...occa un solo componente alla volta, quando hai raggiunto il suo limite prova con gli altri e alla fine applica tutte e 3 le frequenze (core, memoria e shader) e vedi se è stabile...in linea di massima per iniziare puoi anche lasciare gli shader come te li imposta lui alzando il core...poi eventualmente li alzi dopo...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso