View Single Post
Old 05-11-2007, 22:42   #15
IntoTrouble
Senior Member

L'Avatar di IntoTrouble

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da peppeilgrosso Guarda i messaggi
premetto che io non conosco kimi91 e manco te dico solo una cosa,

quello che te hai proposto è assurdo e inconcepibile,a parte il paragone inutile con il 6550 che costa meno, io fin ora non ho trovato ancora nessuno che lo vendi a 100 euro il 6600.Io ne ho preso una un dieci giorni fa a 150 spedito,ovviamente boxato e in garanzia.Nonostante ciò,nuovo,ti dico nuovo costa ancora dai 180 ai 199 euro e non vedo perchè sto ragazzo debba regalartelo.Per di più è anche testato a 3,6Ghz...

Poi...per portarti un esempio,uno inutile premetto...come mai gli e6700 costano quanto un q6600??Dai...prenditi l'e6550.

Scusate se mi sono intromesso ma qua a volte si prendono fischi per fiasco...
Nicola non si fa così...

We io non sono di parte...figurati sono io anche di Napoli...

E te...abbassa di 10€ il prezzo...looool!
Buona vendita...

ciao
peppe
Ma farsi i cazzi suoi la gente mai?

Quello che ha proposto è assurdo e inconcepibile SOLO E SOLTANTO PER TE. Hai preso un 6600 a 150 euro usato? Complimenti. Siccome fregano te non significa che tutti gli altri devono essere fregati. Vogliamo fare i pignoli?? Va bene allora diciamo anche che il prezzo è fuori regolamento.

Oltretutto ti contraddici da solo facendo quegli insensati paragoni.

Già ti sei mai chiesto perchè un 6550 costa meno? E perchè un 6700 costa quanto un q6600? Perchè pur avendo due core in meno il 6700 ha una qualità superiore?!?

AHAHAHAHAHAHAHAHA

Perchè è proprio questo che si deduce dal tuo discorso. Si chiamano STRATEGIE DI MARKETING. Tu stai giustificando il costo di questo 6600 per la sua qualità. Il realtà i motivi del costo superiore rispetto al 6550 o al 6750 SONO BEN ALTRI.

Ti sembra che un 6700 abbia prestazioni uguali ad un q6600? Quale persona sana di mente farebbe questo scambio?

Smettiamola di dire amenità per piacere e di intromettersi nelle vendite altrui. Per il venditore è facile, basta dire NO. Senza bisogno delle tue consulenze.

Mi scuso con l'autore e con i moderatori che avranno sicuramente da ridire, ma quanto leggo queste cose mi saltano i nervi.

Arrivederci e buona vendita.
Mobo: Gigabyte Z390 UD CPU: Intel i7 9700k SSD: Samsung 840 EVO 512gb VGA:Asus 1080 Ti Ram: 16gb GSkill TridentZ 3400 PSU: CoolerMaster 1300w SA: Asus Xonar Dx Speakers: Logitech z5500 Screen:3x Asus VG248QE IEM 1: Shure SE 535 IEM 2: BeyerDinamics Blue Bird EarBuds: Sennheiser MX471

Ultima modifica di IntoTrouble : 06-11-2007 alle 10:09.
IntoTrouble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso