Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Mmm... ok, sono andato un pò avanti, ma il gioco mi lascia un pò interdetto: la grafica è notevole, l'ambientazioneè validissima, la colonna sonora (musica ed effetti) idem, il character design è molto curato, sia per quel che riguarda i propri compagni che i nemici; la storia sembra svilupparsi davvero come un film, gli scambi di battute tra i membri del team sono a volte divertenti, e comunque rappresentano una trovata originale... però... però... il gameplay è fin troppo piatto, le armi non danno il giusto senso di potenza, i nemici sono troppo scriptati, e il sistema di controllo del team è a dir poco approssimativo... Non vorrei cassarlo troppo presto, ma dopo Stalker e Bioshock questo Jericho mi sembra un pò troppo elementare.
|
le armi non danno senso di potenza?
ma se io con 1 colpo dell'arma primaria di Delgado faccio saltare la testa ad un mostro e faccio "one shoot, one kill"! e poi dove metti il vulcan di Delgado? sparare con quello e' una libidine!
La spada di Church, 3 colpi e a casa.
il fucile a pompa di Jones un paio di colpi e ciao ciao mostro.
e tutti gli altri poteri paranormali.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
|