View Single Post
Old 07-06-2002, 12:43   #9
nocturn
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Originariamente inviato da effector
[b]

Anche io ho usato photoshop per impaginare tavole puttosto complesse....ma capisci che dove serve gestire un gran numero di linee...spessori di linea..insomma il vettoriale...photoshop non è che non lo faccia bene...non lo fa proprio .
Sopra ho scordato una cosa...ovviamente photoshop e illustrator nella gestione tavole viaggiano a braccetto..almeno per me aperti contemporaneamente.

Anche l'HP 800 è un ottimo plotter è uscito dopo e soprattutto costa molto meno (vedessi la faccia del mio capo quando l'ha saputo ) anche se la durata delle cartucce è di gran lunga inferiore...è più simile ad una stamante direi..ma la qualità penso sia quasi la stessa.

boh io con photoshop ci faccio delle belle tavole ma forse voi avete bisogno di altre cose o quelle che giudico belle per voi fanno cagare
cmq per impaginare non c'è nulla di meglio di quarkexpress!

per quanto riguarda il plotter l' hp800 ha una qualità decisamente superiore al 1050
infatti il 1050 ha un utilizzo prevalentemente per cad anche se fa buone stampe fotografiche!
ed è molto + veloce e sopprta una mole di lavoro maggiore!
mentre l'800 raggiunge risoluzioni maggiori ed è pensato specificatamente per stampe fotografiche!
ciauz!
nocturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso