E figurarsi che non finite per bannarmi per pubblicità!Mi ha scritto che l'unica è provarla, gli ho solo risposto.
Non ho nessun problema ad ammettere che non sono un esperto, ma neanche un promoter (non sono un venditore ma seguo tutta la parte commerciale di aquatrentino), e sopratutto sono una persona molto precisa e pignola, non ho problemi a mettermi in discussione o ammettere le mie carenze in alcune materie, ma adoro confrontarmi con chi ne sa più di me....la curiosità è la base della conoscenza...
Una volta ho letto una cosa che mi ha molto colpito e mi è rimasta impressa.....
Noti studiosi, nonchè altissimi ingenieri aerospaziali, sostengono che ha causa del proprio peso nonche a causa delle ridotte dimensioni delle ali, il calabrone non può volare.....vaglielo a spiegare al calabrone.
Se volete ripristinarmi ok, sennò pazienza, tenetevi le vostre convinzioni.
PS:quando ho scritto messa a bollire nella candeggina vuol dire che si mette la tovaglia in una pentola per non far andare la lavatrice per ore, e ovviamente non c'è solo candeggina, ma è diluita nell'acqua e messa a bollire!!!!

Se domandate alle vostre nonne o a chi ha ancora un focolare in casa si usava, e mia mamma l'ha fatto!!!
Per il resto non preoccupatevi, non ho intenzione di continuare a creare una nuova mail perchè mi bannate, se ripristinate l'indirizzo di prima ok, sennò è stato un piacere.
Andrea