Ciao a tutti,
ultimamente mi rodeva il tarlo dell'overclock della sk video
Possiedo una sarcazzosa Manli Geffo 4200 da 128 mb con clock 250/513 di default; le ram son Samsung da 4ns.
Penso che potrei portarla alle frequenza di una 4400, 275/550 (con i coolbits) senza problemi; di più non credo visto che non ha dissipatori sulle ram (e inoltre a overclockare il core già a 300 mhz si incrikka

).
Volevo sapere se secondo voi ne vale la pena, e soprattutto se è un overclock che si può tenere 24h su 24h senza temere danni alla skeda (io ho già provato quella frequenza e andava tutto ok, solo che non mi son mai arrischiato a tenerla per più di un 3dmark o qualche cavolata; questo perchè le mem scaldano un fracco e già di default se le tocco in piena attività nn resisto col dito x + di qualke secondo).
Questo tenendo conto che a case kiuso in questo caldo bestiale col mio XP2100 (fsb 138) sto a 38° gradi x il case e 47° x il procio (e ho già una ventola in estrazione sotto l'ali e una in aspirazione sotto gli hard disk).
PS: a proposito le temperature del pc come vi sembrano?