Quote:
Originariamente inviato da Fby79
vi riporto un indirizzo di un blog nel quale si parla di questi cell.
http://hardwaregadget.blogosfere.it/...l-gemello.html
ci sono molti che dicono di aver comprato su ebilliger.cn, quindi sembrerebbe
un sito sicuro anche quello!
ma anche se il sito è sicuro...dobbiamo ancora capire se questi"bagagli cinese"sono sicuri. Quando qualcuno e compra e ne prova uno si faccia vivo!
Per adesso l'unica impressione che mi sono fatto è che siano dei mezzi bidoni. In molti blog e forum, si trova gente che lo ha comprati e che poi "stranamente" li rivende dopo poco inventanto le più svariate scuse:
ne ho preso uno per mia moglie ma non sa usarlo,
me ne hanno spediti 2 al posto di uno,
è perfetto ma non ha una funzione a cui sono affezionatissimo,
è un gran cell, ma un amico di un amico di una mia amica lo vuole vendere e io non ne capisco il motivo, ma se vi interessa potete contattarmi!!!
Non sentite anche voi un pò di puzza????
Confido nella serietà e nella professionalità delle persone che gestiscono e popolano questo forum per schiarirmi le idee!
|
Se il telefono non lo paragoni al suo clone ufficiale, puoi vederlo sotto un'altra ottica. Molto probabilmente, coloro i quali trovano quelle scuse per venderlo, sono stati truffati su ebay o altrove pensando di comprare gli originali ad un prezzo eccezionale! Tornando ai cell., io ho un "n95", e a parte il fatto che tutto sommato manco esteticamente somigli all'originale, non posso lamentarmi del suo utilizzo: Il touch va benissimo, le due sim funzionano contemporaneamente(e già questo fatto ripagherebbe il suo prezzo) in ricezione, l'audio lo si sente a KM di distanza, il bluetooth è veloce, lo schermo è ampio, è molto intuitivo anche per chi non capisce l'inglese, e tenendo presente che ci sono in giro telefoni ufficiali che non sono wifi, non hanno gps ne sistema operativo ne multimedialità, secondo me il loro lavoro lo fanno bene. Per quanto riguarda la possibilità di installare applicazioni, sto guardando in giro non "se", ma "quando" lo si potrà fare. Spero di essere stato utile Ciao
Edit: Dimenticavo, non sono ancora morto......