Quote:
Originariamente inviato da baila
Stev-O:hai fatto delle modifiche riguardo all'ultimo firmware per il DG834GT?Quello che avevi modificato ieri a me non andava ne su internet e neanche il WIFI funzionava...ho pure provato a fare un reset! 
|
toccato niente, altrimenti non avrei potuto farlo in 5 min
Quote:
Originariamente inviato da Rigido
Magari, visto che il problema è nato da un aggiornamento del firmware (con lo 09 cadeva la connessione una volta e poi si stabilizzava, col 13 ho prima dovuto disabilitare il WEP e comunque apparati 11g ed 11b non si collegano se il Mac è acceso), bastava rispondere che i firmware moddati non risolvono questo problema. Tra l'altro, proprio tenendo in considerazione l'oggetto del thread, la mia domanda era specifica:
Comunque tolgo il disturbo e non ti inquino oltre il thread...
|
ah perchè prima non si capiva...
bastava dire: il wireless da problemi
il wireless non viene mai toccato, tranne la pianificazione, e cmq anche li viene solo acceso/spento, ergo: o sei ot, o sbagli thread
Quote:
Originariamente inviato da Paky
Stev , penso che qualcosa di anomalo ci deve essere che da fastidio alla painificazione wifi del fimr 32
oggi non mi prende i settagi , sono 3 volte di fila che applico , la schermata refresha correttamente , chiudo il manager ,lo riparo e le impostazioni si sono rimesse in default
edit: non accetta l'immissione di certe sequenze
ad esempio , se metto 16:23 inizio e 23:59 fine lo prende
se metto 16:23 inizio e 1:00 o anche 0:00 non lo prende
te ne accorgi anche all'atto di applicare ,il refresh della pagina è fulmineo , cosa che non capita quando prende correttamente i setting
|
beh è ovvio eh...
sarebbe buona cosa creare una pagina separata solo per lui, ma siccome ci perdevo troppo tempo, ho preferito al momento unirlo alla pianificazione generale