View Single Post
Old 05-11-2007, 13:51   #4423
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Darkgift Guarda i messaggi
Ragazzi ho installato il "realism mod"(riduce il grip del 20%) e una patch per la "frenata ridotta" (allunga i tempi di frenata...anche del freno motore)

Che dire.........UNA FICATA ASSURDA !! derapate in sbandata controllata da paura !!! MAMMA MIA CHE SPETTACOLO
La guida nel titolo originale mi faceva letteralmente cagare.......non si sbandava quasi mai ed era poco divertente.....soprattutto la macchina frenava troppo.
ADESSO è un gioco completamente diverso......ADRENALINA PURA !
Per intenderci...avete presente richard burns quanto era simulativo e difficile? (e stupendo cmq !!) ...beh... applicando mod e patch si ottiene un gioco che è simulativo esattamente la meta' di quanto lo era Richard burn rally.......in somma il giusto compromesso tra arcade e simulazione.

Se vi interessa lo trovate nel forum ufficiale del produttore del gioco

veramente vale la pena...credetemi e non temete

PS: il realism mod lo trovate in 2 versioni
1)riduce il grip del 20%
2) riduce il grip del 10%
Invece la patch per la frenata ridotta è settabile a piacere la percentuale da apllicare.....
Insomma ognuno puo settare le due cose come crede......e con le patch vengono anche forniti i files di backup (per riportare il gioco a parametri default). Che volete di piu dalla vita ?
tu come le hai impostato?
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso