Discussione: Macbookpro o dell 1520
View Single Post
Old 05-11-2007, 09:36   #11
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
io non ho commentato in nessun modo la discussione che ho aperto, ho detto solo di votare secondo quello che fareste voi.. per farmi una idea di cosa pensa la gente..
fattaturchina non andare a ripescare frasi mie di altre discussioni...
io qui non le ho dette per non influenzare nessuno e voglio sapere voi cosa ne pensate dei pc.. non cosa pensate di ciò che io credo....

piccolo appunto sui programmi che hai citato... potemmo anche aggiungere che su macos non puoi installare una miriade di programmini più o meno gratuiti, utili per l'università studio e lavoro che dovrebbero rendere più o meno necessario ad un possessore mac di comprarsi una licenza windows...

p.s. un programma per masterizzare lo danno con tutti i pc con masterizzatore...
di editing audio a meno di non essere un professionista (e se sei professionista quello che ti danno non basta) ce ne sono di gratuiti per win... 1200 per un software di video editing.... (preferisco windows movie maker... oppure compro quello che dico io se ne ho necessità)
ci sono pro e contro ad avere macos... per un utente normale... io vedo più contro che pro, solo per il fatto che ci si priva della possibilità di fare qualcosa, dato che con windows con programmi gratuiti o a pagamento fai di tutto e di più senza limiti..
ciò non toglie nulla alla bontà di macos... ma che risulta essere più limitato come è un linux su un pc normale

continuate con i vostri pareri!!!
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit

Ultima modifica di blindwrite : 05-11-2007 alle 09:40.
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso