Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Ma no! chi ha detto che a me sta piu' simpatico Doom3??
ma hai visto alcuni miei interventi sul thread di "aspettando Half-life2"?
Anche io cerco di analizzare i dati che ho a disposizione in maniera oggettiva e sinceramente mi trovo daccordo con te quando parli di interattivita', date di uscita e gameplay rivoluzionario, pero' quando si parla puramente di grafica non posso che essere in disaccordo!
E non lo dico perche' mi sta simpatico l'uno o l'altro (che poi detto tra di noi..Ma che vordi'?) ma perche' mettendo a confronto il materiale a mia disposizione (bink di HL2 e pre-alpha di Doom3)
noto Oggettivamente che non c'e' il minimo paragone tra i due sotto il profilo tecnico visto che Doom3 e' su un'altro livello.
Che poi hl2 utilizzi PS o VS 2.0 3.0 5.0 non fa differenza perche' dipende tutto dai programmatori ad implementare e far fruttare in maniera realistica e spettacolare tali effetti...
Dal mio punto di vista i filmati di hl2 risultano molto piatti e privi di molti effetti...Il pixel shader e' usato lievemente e non da la profondita' giusta e il bump potrebbe essere usato meglio...
Ecco quello che ho ricavato IO oggettivamente.
(per quanto riguarda la storia del flame..certi argomenti rischiano sempre di alimentare faziosismi fastidiosi..percio' a mio avviso e' meglio evitare)
Ossequi.
|
Tutto OK allora !
Guarda, io non ho nessun problema con te, le cose diciamole apertamente.
Se per te Doom 3 è graficamente più bello di HL2... a me va benissimo, è una tua impressione, come è una mia impressione che graficamente D3 sia plasticoso e poco reale.
Le impressioni personali sono sempre ben accette su questo forum, è su quelle che si basa il dialogo, anche magari un dialogo un po' "stupidino" che scatirisce da pochi elementi o sensazioni personali.
In fondo parlaimo di videogiochi, divertiamoci ad esprimere le nostre idee anche se magari prive di riscontro, non morirà certo nessuno !
Facciamo anche noi un po' di pndolino di Maurizio

: l' attesa è una brutta bestia, è un po' come il precampionato, si sparano cazzate a destra e a manca.
Spariamole anche noi, divertiamoci un po', per le parole "serie" c' è tempo, e per le recensioni ancora di più