04-11-2007, 20:55
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Originariamente inviato da Gulliver_69
Beh... Intanto, la domanda è: Ke skeda video hai? Potresti provare a cercare nella cartella "system32" i files "D3dx10_xx.dll" (con xx ke va da 33 a 36), rinominarli e lanciare Crysis?
Secondo: hai semplicemente installato e lanciato il gioco o hai anke modificato manualmente il file di configurazione in modo da avere la grafica in dettaglio "very high" (ke dovrebbe corrispondere alla modalità grafica adottata dalle dx10 sotto Vista)? Se non hai fatto modifike, dovresti essere in modalità Dx9: basta ke cerki su internet tra i tanti forum ke parlano di questa modifica, x attivare la modalità nascosta.
Riguardo alla questione Dx10, ne ho discusso in un altro 3D: riassumendo, io credo ke la Microsoft abbia "aggiunto" di nascosto su XP ALMENO una parte delle caratteristike delle Dx10 tramite le ultime release delle DirectX e ke i files di cui ti ho scritto ne siano la prova. Probabilmente servono a far girare su XP i gioki ke stanno uscendo ora: questi, altrimenti, rikiedendo SOLO Dx10 su Vista sarebbero stati penalizzati nelle vendite a causa della ancora poca diffusione del nuovo sistema operativo. Infatti, se prendi la demo di Unreal Tournament 3 e la installi senza quei files, non parte.

|
ho trovato questi files (d3dx10_33.dll -34-35) ma nn ho capito che devo fare
|
|
|